Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lega Pro, il messaggio ai club: “Coronavirus, corriamo insieme verso un nuovo obiettivo”

Si chiede alle squadre di appoggiare le iniziative benefiche

Nota della Lega Pro che chiede ai suoi club di appoggiare il più possibile le iniziative benefiche per dare una mano alla sanità con la donazione delle apparecchiature necessarie in questa fase di emergenza. Ecco la nota della Lega Pro:

“Corriamo insieme verso un nuovo obiettivo: dare un sostegno nell’emergenza”. È il messaggio della C e dei suoi club.

Nascono nuove iniziative della Lega Pro e dei suoi club, che si ” fermano” sul campo, ma sono attivi in iniziative sociali. ” Voglio rivolgere un ringraziamento ai nostri club per quanto stanno facendo – dichiara Francesco Ghirelli, Presidente Lega Pro – tra iniziative e progetti legati alle donazioni agli ospedali, alla raccolta fondi per respiratori artificiali, partiti dai giocatori e dai vertici delle società di Lega Pro, fino ai video, che stanno nascendo in queste ore, con testimonial i giocatori che ribadiscono le regole da seguire come da disposizione del Governo”.

”Chiediamo ai nostri club – conclude Ghirelli– di dare vita ad una campagna di raccolta fondi per respiratori artificiali in ogni città. È il nostro modo di portare un aiuto, di essere un piccolo supporto con il nostro calcio, “ambasciatore” di valori. È questo il grande cuore della C che ci ha fatto costruire 510 iniziative sociali in meno di un anno”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News