Resta in contatto

News

Campagna #iorestoacasa, i calciatori della Reggina rispondono presente

Virale sui social il messaggio lanciato dalle Autorità ai cittadini: “Restate a casa per limitare la diffusione del Covid-19”. I calciatori amaranto danno il loro contributo

E’ oramai virale sui social la campagna #iorestoacasa, caldeggiata dalle Autorità che hanno chiesto a tutti i cittadini di limitare le uscite e stare più tempo possibile nelle proprie abitazioni, per contrastare la diffusione del Covid-19.

Sui social tutti i club calcistici e moltissimi sportivi hanno sposato la causa. I calciatori della Reggina in prima fila per lanciare un messaggio apparentemente banale ma di fondamentale importanza per il futuro di tutti i cittadini.

Si va da Garufo che si allena con il suo cane, a Loiacono che si coccola moglie e figlia, a Sarao buon padre di famiglia con cagnolino annesso, per finire al bomber Corazza che, insieme a moglie e figlia, raccomanda tutti a stare a casa. Gli altri fanno girare l’hashtag: i vari Bertoncini, Rolando, Liotti e Doumbia. Lo staff tecnico non è esente: mister Napoli , il team manager Patti e il ds Taibi, tutti a casa con le rispettive famiglie per dare un piccolo, grande, messaggio di sostegno ad una causa che sta a cuore a tutti, ma proprio a tutti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News