Resta in contatto

News

Rassegna stampa, Ghirelli: “Promozioni e retrocessioni ci saranno in ogni caso”

Il presidente della Lega Pro ha parlato degli eventuali provvedimenti da adottare nel caso in cui l’emergenza sanitaria in atto dovesse protrarsi

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha fatto il punto della situazione sulle mosse al vaglio nel caso in cui l’emergenza Covid-19 dovesse proseguire anche nel mese di aprile:

Come detto altre volte, teniamo aperta la finestra sino al 29 giugno per terminare la stagione. Per questo motivo abbiamo raggiunto l’accordo con l’AIC per i dieci giorni di stop e quindi, eventualmente, per ridurre le vacanze estive, Inoltre, al prossimo incontro, chiederò ai club di dare il via libera all’inizio del prossimo campionato a ridosso di Ferragosto“.

Sulla stagione in corso sottolinea: “Qualora l’emergenza dovesse proseguire ci saranno comunque promozioni e retrocessioni, va salvaguardato il merito“.

Sulle problematiche economiche che colpiranno i club: “La serie C è la più colpita, gli imprenditori che guidano i club potrebbero andare in difficoltà. Fortunatamente siamo riusciti a spostare le incombenze riguardante la parte contributiva-fiscale al 12 aprile“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News