Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, la nota del club: “Attività sospese sino a nuove indicazioni”

Il club amaranto rinvia a data da destinarsi il ritorno in campo. I tesserati non possono muoversi dalla città

Tramite una nota stampa ufficiale, la Reggina 1914 srl annuncia di aver sospeso tutte le attività del club sino a nuove disposizioni. In particolare, non ci saranno allenamenti sino a quando non si avranno indicazioni da parte degli organi preposti e i tesserati non potranno lasciare la città e dovranno seguire alla lettera il DPCM che indica tutte le misure da seguire durante la crisi in atto.

Di seguito l comunicato del club:

Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano la decisione di sospendere l’attività degli allenamenti previsti da lunedì 16 marzo 2020, fino a nuove indicazioni. La decisione è stata presa dell’interesse di tutti i tesserati della Reggina e delle loro famiglie. 

Grazie al lavoro dello staff medico guidato dal dottor Pasquale Favasuli, si continuerà a monitorare le condizioni dei tesserati, rilevando quotidianamente le temperature di tutti, sempre in via esclusivamente telefonica, volendo garantire anche così nel maggior modo possibile la salute di tutti.

Nessuno tesserato amaranto è autorizzato ad andare al campo o in altri luoghi che non siano quelli indicati dalle norme in vigore (acquisto di generi di prima necessità). Tutto questo ribadendo la necessità di restare a casa, attenendosi a tutte le disposizioni già rese note per combattere il COVID-19.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Sant'Agata si potevano chiudere i discorsi e invece......
Prevista per lunedì l'udienza di appello relativa al futuro della Reggina 1914...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina