Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oltre 100mila euro raccolti per il Grande Ospedale Metropolitano: completato iter per accettazione donazioni

Alla campagna, creata da provati cittadini, avevano partecipato anche i calciatori della Reggina e il club di Luca Gallo

Grande successo per la raccolta fondi per l’acquisto di apparecchiature sanitarie per il Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria, superata quota 100mila euro di contributi devoluti dai cittadini.

La somma servirà all’acquisto di materiale sanitario e sopratutto macchinari per la terapia intensiva, per contrastare il maledetto virus che sta bloccando la vita del Paese. La Direzione Generale del GOM ha fatto sapere, tramite una nota, che l’iter per l’accettazione delle donazioni si è concluso positivamente e che adesso si potrà procedere all’acquisto del materiale.

Alla campagna avevano risposto presente anche i calciatori della Reggina e lo stesso club amaranto. Di seguito ecco il comunicato del Bianchi-Melacrino-Morelli:

La Direzione Aziendale del Grande Ospedale Metropolitano “Bianchi-Melacrino-Morelli” di Reggio Calabria ringrazia Francesco e Fabiana Gentile, e Marco Costantino, organizzatori della raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe.com, al link https://www.gofundme.com/f/terapia-intensiva-ospedale-reggio-calabria, per il nobile gesto di solidarietà che denota, inoltre, grande senso civico e vicinanza alle istituzioni. Venerdì la raccolta fondi ha superato i 100.00,00 euro, e proprio in serata il G. O. M. ha completato l’iter procedurale per l’accettazione delle donazioni. L’ospedale ringrazia tutti coloro che hanno donato anche individualmente o in riferimento ad altre iniziative e comunica che tutti i fondi raccolti dalle donazioni saranno impegnati per fronteggiare l’emergenza COVID-19 attraverso l’acquisto di attrezzature e strumentazioni sanitarie. Secondo i principi di trasparenza e legalità che ispirano le pubbliche amministrazioni, ed al fine di alimentare il clima di fiducia, l’ospedale si impegna a rendicontare alla cittadinanza quanto avrà ricevuto in termini di donazioni e come queste risorse saranno state impiegate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina