Resta in contatto

News

Coronavirus, il calcio si gioca online: parte la “Quarantena League”

Le Iene hanno annunciato l’arrivo un torneo su FIFA 20

In questo momento di emergenza sanitaria, per molti tifosi e appassionati di calcio è dura senza Serie A. Per questo motivo, Le Iene“scendono in campo”, annunciando l’inizio di “Quarantena League”, un torneo di calcio organizzato dal famoso programma di attualità. Un modo divertente per far vivere la passione per il calcio in questo momento difficile.

Per assistere al torneo, nessuno dovrà uscire di casa. La prima regola del gioco infatti è rispettare le ordinanze del Governo. Molti campioni del calcio italiano si sfideranno su Fifa 20 dal divano di casa propria, in diretta su iene.it e sui canali Facebook e Instagram de Le Iene.

Tra i campioni che parteciperanno, ci sono Balotelli, Pirlo, Fabio e Paolo Cannavaro, Immobile, Ferrara, Oddo, Tonali, Corradi, Izzo, Zappacosta, Petagna, Pastore e molti altri giocatori che militano o che hanno militato in Serie A.

Le partite saranno commentate da Pierluigi Pardo in veste di commentatore tecnico e dalla Gialappa’s band. L’inizio del torneo è previsto per giovedì 19 marzo alle ore 12:00, la finale lunedì 23 marzo. I sorteggi avranno luogo il 18 marzo alle ore 14:00 da casa Marcuzzi e da casa Savino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News