Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, Reggina, Taibi: “Chi è primo va promosso”

Il direttore sportivo amaranto ha parlato a Gazzetta dello Sport sul momento dei suoi e sulle prospettive future della stagione

Massimo Taibi, direttore sportivo della Reggina, parlando a Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto dello stato dell’arte in casa amaranto:

Abbiamo deciso di rinviare a data da destinarsi la ripresa delle attività. Abbiamo fatto ciò nell’interesse di tutti i tesserati e delle loro famiglie. C’è la volontà di risolvere il problema e se tutti rispettiamo alla lettera i provvedimenti delle Autorità allora possiamo battere questo virus. I calciatori hanno un programma individuale di allenamenti. Con le dovute precauzioni tutti stanno svolgendo un pò di lavoro. Chiaro che tutti hanno voglia di tornare ad allenarsi e a giocare, anche perché significherebbe che la situazione sta evolvendo verso la normalità”

Taibi parla delle prime ipotesi per la ripresa: “La Lega e l’AIC, giustamente, per prevenire hanno deciso di posticipare la ripresa degli allenamenti e tutti noi ci siamo giustamente adeguati. A fine aprile e inizio maggio potrebbero riprendere i campionati, mentre per gli allenamenti aspettiamo le ulteriori disposizioni, il 21 marzo poi potrebbero arrivare delle comunicazioni, dovessimo riprendere sono contento perché significherà che siamo sulla buona strada per battere il virus. Ripresa dei campionati a porte chiuse? Mi auguro che quando si riprenderà si possa fare a porte aperte, se poi la precauzione suggerirà di giocare a porte chiuse per qualche partita, allora ci adegueremo”.

La posizione del ds amaranto sui meccanismi di promozione è chiara: “Il presidente Ghirelli è stato categorico, i campionati finiranno con le promozioni e retrocessioni. Chi è in testa al campionato deve essere promosso, gli altri eventualmente faranno i playoff. La cosa più logica è finire i campionati, riprendere a maggio significa voler chiudere i tornei a fine giugno“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Infatti quel maledetto di ghirelli lo aveva già detto !!! Ora che fa si rimangia la parola sto buffone ? Certo è compare di de Laurentiis

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina