Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquilani torna sulla proposta della Reggina: ”Ecco come è andata…”

L’ex centrocampista della Roma ha spiegato il motivo per cui non ha accettato l’offerta degli amaranto

I social network come una grande risorsa in un momento difficile come questo, dove mezza Italia è costretta a restare dentro casa ed osservare il periodo di quarantena in virtù dell’emergenza Coronavirus. E i social, in un momento del genere, rappresentano un mezzo di ”aggregazione”. Sono tante le dirette Instagram (specie ”di coppia”) che stanno intrattenendo gli italiani (ma non solo), specialmente in ambito calcistico.

Tra queste, vi sono quelle del noto giornalista Gianluca Di Marzio, il quale ha indetto una serie di dirette Instagram con calciatori ed ex, all’interno delle quali anche gli utenti collegati possono fare domande al giocatore in questione.

Nella prima serata di oggi è toccato ad Alberto Aquilani (collaboratore tecnico di Iachini alla Fiorentina), il quale, tra i tanti temi toccati, ha parlato anche della trattativa con la Reggina del gennaio 2019, rispondendo alla domanda di un utente.

“La trattativa con la Reggina è stata simpatica. Il presidente Luca Gallo è venuto a trovarmi, ci siamo visti a Roma ed abbiamo parlato. Mi ha trasmesso tantissimo entusiasmo, ma non sentivo la necessità di tornare a giocare. Ringrazio comunque sia lui che il direttore Taibi, oltre ai tifosi amaranto, i quali, solo all’uscita della notizia, mi hanno mandato tantissimi messaggi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria contro l'Akragas ha rappresentato uno scatto in avanti forse decisivo nella corsa ai...
La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina