Coronavirus, Falcomatà rivela: “Il patron della Reggina Gallo si è messo a disposizione della città”

Il sindaco di Reggio Calabria ha rivelato che il patron amaranto ha dato la sua disponibilità per eventuali donazioni nell’emergenza

Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria, ha rivelato, durante il video di raccomandazione alla Città, che il patron della Reggina, Luca Gallo, ha chiesto al primo cittadino che tipo di iniziativa poteva intraprendere per poter dare una mano alla cittadinanza per alleviare il momento di grave difficoltà legato all’emergenza per il Covid-19:

Il presidente mi ha chiesto come stava la città e cosa poteva fare lui per Reggio. Gli ho detto che già lui ha fatto tantissimo e che ci deve regalare l’abbraccio più bello per festeggiare il salto in serie B, che èla categoria inferiore a quella che spetta alla città di Reggio“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie