Resta in contatto

News

”Presidente, ci compra Missiroli, Barillà e Viola?”: la risposta di Gallo fa sognare i tifosi della Reggina

Il patron del club amaranto risponde alla domanda relativa ad un possibile acquisto dei tre figli del Sant’Agata

Nel pomeriggio odierno, il presidente della Reggina, Luca Gallo, direttamente dagli uffici della sua M&G a Roma, ha risposto alle tantissime domande dei tifosi amaranto attraverso un collegamento andato in onda sulla Web TV del Club, dalla quale sono venuti fuori spunti importanti e dichiarazioni che, come al solito, hanno mandato in estasi i migliaia di tifosi reggini collegati in diretta.

Tra i vari interrogativi rivolti al massimo dirigente romano, ce n’è stato uno in particolare che ha sin da subito scatenato la fantasia del popolo amaranto, non tanto per la domanda in sé, quanto per la risposta dello stesso Gallo.

”Presidente, ci compra Missiroli, Barillà e Viola?”, ha domandato un tifoso durante la diretta. ”Questo signore ha detto questi tre nomi, ma perché? – risponde ridendo – Perché proprio quei tre? E’ strano, dico solo questo – continua a ridere – Guarda caso proprio quei tre…Questo signore è un grande”.

Una domanda che sembra aver sorpreso il patron di origini calabresi; una risposta che ha letteralmente mandato in estasi i tifosi amaranto, che già sognano di rivedere i tre ex sopracitati con la maglia della Reggina di nuovo addosso.

Che Gallo, insieme al ds Taibi, stia facendo qualche pensierino per un loro ritorno in riva allo Stretto? Probabile. Magari in futuro….chissà….

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News