Resta in contatto

News

Reggina, scelto il nuovo sponsor tecnico per la prossima stagione

gallo

Il nome di un’azienda di Serie A sulle maglie della squadra amaranto nella prossima stagione

In attesa di conoscere l’esito della stagione in corso (ad oggi bloccata a causa dell’emergenza Coronavirus), in casa Reggina si lavora anche dando uno sguardo al futuro, che riguarderà novità anche al di fuori del rettangolo da gioco.

E’ una notizia di questo pomeriggio, infatti, che la Reggina, per la stagione 2020/2021, avrà un nuovo sponsor tecnico a supportarla. Ad annunciarlo è stato il presidente Luca Gallo, che attraverso i canali ufficiali del Club ha annunciato che ”è stato già chiuso l’accordo con un altro sponsor per la fornitura del materiale, sponsor di quattro squadre di serie A“.

La Reggina, dunque, dopo due anni dirà addio a Legea e, con molta probabilità, vestirà Kappa nella prossima stagione. Già sponsor tecnico di Brescia, Napoli, Genoa e Sassuolo nella massima serie, il brand torinese (secondo in Serie A per numero di squadre ”vestite”) dovrebbe dunque sbarcare anche in riva allo Stretto, per una collaborazione decisamente inedita tra gli amaranto e l’azienda stessa.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News