Resta in contatto

News

”A te che sei il mio eroe”: il video della Reggina 1914 per la festa del papà (VIDEO)

Il Club amaranto ha voluto produrre un contributo multimediale per augurare ”buona festa del papà” a tutti i padri reggini

Una giornata importante in un periodo difficile. Oggi, 19 marzo, si celebra la festa del papà, una giornata speciale per tutti i padri del mondo. Una festa, che potrebbe non far pensare all’emergenza Coronavirus, seppur per qualche ora.

A celebrare questo giorno di festa ci ha pensato anche la Reggina 1914 tra le tante società calcistica d’Italia, la quale ha prodotto un contenuto multimediale per augurare ”buona festa del papà” a tutti i padri, specialmente quelli amaranto.

Ed è soprattutto ai padri amaranto che va anche il nostro di augurio, per una festa serena ed una giornata all’insegna dell’amore in famiglia. A coloro che hanno trasmesso la passione per la Reggina ai propri figli, portandoli allo stadio, esultando insieme a loro ed abbracciandoli per un gol, una vittoria. Sinonimi di affetto, amore, grazie al calcio, che riesce a trasmettere sempre delle grandi emozioni…di padre in figlio.

Di seguito, il video della Reggina 1914 prodotto da Luca Rovito:

 

 

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News