Resta in contatto

News

Reggina, Antonio Tempestilli è il prescelto di Luca Gallo: ecco quando arriverà

Il patron amaranto ha parlato nei giorni scorsi di una nuova figura che arricchirà i quadri tecnici. L’ex Roma ha chiuso l’accordo con la società, si attende solo la fumata bianca

La Reggina avrà presto un nuovo dirigente, che si occuperà degli aspetti organizzativi“. Ad annunciarlo lo stesso Luca Gallo, patron amaranto, durante la videochat con i tifosi tramite i canali ufficiali.

E la figura misteriosa è quella di Antonio Tempestilli, da qualche mese libero dopo la pluriennale esperienza nella sua Roma. Con il club capitolino ha attraversato le varie “buriane” e i cambi di proprietà, passando da Sensi a Pallotta, ricoprendo numerosi ruoli, da quello di allenatore delle giovanili, a team manager della Prima Squadra, sino a ricoprire il ruolo di “manager” di Trigoria, il centro sportivo del sodalizio capitolino. Naturalmente, senza dimenticare gli anni in campo con la maglia giallorossa.

Toccherà a lui dirigere il Centro Sportivo Sant’Agata, supervisionare i numerosi aspetti legati al complesso di via delle Industrie e fare da trait d’union con la proprietà.

L’innesto di Tempestilli darà il via ad un discreto ricambio dirigenziale. Qualche figura, come quella del dg Andrea Gianni, è data in uscita, mentre il patron Gallo ha confermato la piena fiducia nel ds Taibi e nel consulente Ennio Russo, che in futuro potrebbe accaparrarsi altre “deleghe”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News