Resta in contatto

News

Reggina, bomber Corazza: “Essere a +9 dal Bari è un orgoglio. Grazie Reggio per aver creduto in me”

L’attaccante amaranto ha parlato ai canali ufficiali del club e ha detto la sua sul momento della squadra in questa particolare situazione

Simone Corazza, capocannoniere della Reggina, intervenuto ai canali ufficiali del club, ha detto la sua sulla ripresa del torneo e per tracciare un bilancio:

“Ci faremo trovare pronti quando dovremo tornare in campo, la nostra mentalità non cambia. Abbiamo un obiettivo in testa e faremo di tutto per poterlo portare a termine. Essere a +9 dal Bari è un motivo d’orgoglio, dispiace per noi e per i tifosi che questo splendido momento sia stato interrotto. La forza del gruppo è palese, nelle difficoltà riusciamo a tirar fuori il carattere che ti fa vincere le gare al novantesimo. Anche per questo siamo lì in testa alla classifica”.

Il calciatore ringrazia il club per aver creduto in lui: “E’ grazie alla società se sono ripartito dopo un grave infortunio. Poteva essere un problema trovare squadra. Si è presentata questa grande opportunità, una piazza come Reggio si fa fatica a rifiutarla e sono contento di come sta andando. Ho sempre giocato al Nord. Mi sono ritrovato in un raggruppamento molto competitivo. Non partivamo tra le favorite a luglio, ci siamo confrontati con squadre e giocatori molto forti, però siamo stati noi a far meglio”.

Un appello ai tifosi: “Reggio mi dimostra sempre grande affetto. Chiedo ai nostri sostenitori di restare a casa, torneremo ad abbracciarci tutti quanti al Granillo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News