Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Mastour-show… con la carta igienica! (VIDEO)

L’italo-marocchino regala spettacolo da casa ed il Web impazzisce per lui

Challenge a non finire per i calciatori d’Italia e del mondo in questo momento di quarantena, dove tra le mura di casa si divertono a cogliere le varie sfide social lanciate dai colleghi stessi e proposte di volta in volta.

Tra le tante, sta spopolando la #StayAtHomeChallenge, sfida che consiste nel palleggiare e destreggiarsi con un rotolo di carta igienica come se fosse un pallone. A cogliere la sfida, tra i tantissimi calciatori di tutto il mondo, è stato anche il centrocampista della Reggina, Hachim Mastour, la cui esibizione è stata diversa rispetto alle altre, nonché di caratura decisamente superiore.

Challenge spettacolare per il 21enne amaranto, le cui doti nel freestyle non le veniamo di certo a scoprire ora visto il suo passato ricco di fama internazionale a riguardo. Un pallone, una pallina da ping pong, un rotolo di carta igienica: per Mastour non sembra esserci alcuna differenza.

Di seguito, il video da lui pubblicato sulla propria pagina Instagram (sotto il quale sono arrivati anche i commenti di altri calciatori come Jérémy Ménez, Mario Lemina ed Eljero Elia):

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I miss football so much! ? stay safe and positive everything will be good #stayathomechallenge ✌?

Un post condiviso da Hachim Mastour (@fantasyhachi) in data:

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News