Resta in contatto

News

Benny Carbone: ”Ripresa dei campionati? Prima la salute. Reggina, spero con tutto il cuore…”

Attraverso una diretta Instagram targata GianlucaDiMarzio.com, condotta dal collega Nino Caracciolo, ha parlato Benito (detto ”Benny”) Carbone, ex calciatore ed attualmente allenatore reggino. Nato a Bagnara Calabra, il classe ’71 ha militato tra le fila della Reggina, squadra della sua città, nella stagione 1990/91, a fianco di un altro reggino come Domenico Toscano. Qualche mese fa, nel dicembre scorso, la piacevole sorpresa dell’ex calciatore, tra le tante, di Inter e Napoli presso il Centro Sportivo Sant’Agata agli amici Domenico Toscano e Michele Napoli.

Coronavirus e Reggina: di seguito, il pensiero a riguardo di Benny Carbone.

”Io sono a Milano, lontano dalla mia famiglia che sta in Calabria. Li sento ogni giorno, ma è chiaro che quando si vivono momenti come questi è difficile avere la famiglia lontano. Io che ho fatto calcio da una vita, in questo momento non vedo e non sento la necessità di tornare in campo, perchè penso che prima di tutto c’è bisogna che tutto si risolva, perchè la salute è più importante di ogni altra cosa”. 

”Reggina? E’ tornato l’entusiasmo di un tempo. Reggio è una grande piazza e merita di stare nel calcio che conta. Taibi e lo staff hanno fatto un grande lavoro, riportando l’entusiasmo che non si vedeva da parecchi anni. Sono legato alla tifoseria amaranto, la Reggina è la squadra della mia città. Spero con tutto il cuore che quando passi tutto questo, la Reggina possa tornare a giocare e tornare nel grande calcio”. 

Ritorno in campo? Non credo si possa ripartire in queste condizioni”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News