Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, bellissima iniziativa di Scienza del Monopoli: ”Quando questo incubo finirà…”

Un pensiero speciale, quello del tecnico dei pugliesi, rivolto a chi, in queste settimane, sta lavorando senza sosta a sostegno della gente

L’emergenza Coronavirus, giorno dopo giorno, sta mettendo in ginocchio sempre più persone. I casi aumentano, così come i decessi, nonostante lo straordinario lavoro degli operatori sanitari, in piedi giorno e notte per cercare di fermare questa ”maledetta” pandemia.

Una pandemia che ha messo in ginocchio l’economia italiana, le aziende, le attività commerciali ed anche lo sport, in particolar modo il calcio. A riguardo, sono stati tanti gli atleti e gli sportivi che hanno voluto mandare messaggi di solidarietà in questo momento difficile. Tra questi, anche il tecnico del Monopoli, Giuseppe Scienza, attraverso il proprio profilo Twitter, ha voluto esprimere un pensiero sull’emergenza Coronavirusproponendo un’iniziativa davvero molto bella significativa.

Voglio esprimere il mio pensiero inerente al lavoro che svolgo – scrive l’ex calciatore della Reggina – Quando questo incubo finirà, prima della partita che detterà la ripresa della normalità, vorrei avere insieme alle squadre in campo infermieri/e, oss, dottori, addetti alle pulizie negli ospedali insomma tutti coloro che hanno prestato opera in questa tragedia nessuno escluso e celebrarli con applausi, cori, canti di affetto, stima e ringraziamento. Non varrà molto ma sappiate che vi amiamo con tutto il cuore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...
Gli amaranto stanno rimontando nelle statistiche relative alla prolificità dell'attacco...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina