Resta in contatto

News

UFFICIALE: Coronavirus, rinviato il raduno di Operazione Nostalgia a Reggio Calabria

La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dagli organizzatori dell’evento, che però promettono…

Come era prevedibile aspettarsi, il raduno di Operazione Nostalgia del 6 giugno a Reggio Calabria è stato rinviato a data da destinarsi. Decisione giusta, notizia nell’aria da qualche giorno vista l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando quasi un’intera nazione.

E con i tempi relativi alla fine di questa pandemia che risultano essere ancora incerti (visto l’aumento progressivo di casi e decessi giorno dopo giorno), il rinvio dell’evento era quasi inevitabile vista la situazione vigente, che da qualche settimana ha già fermato tutto lo sport.

Tuttavia, all’annuncio del rinvio del raduno del ”Granillo” è seguito anche l’eventuale periodo di recupero, che dovrebbe aggirarsi intorno alla fine di agosto e gli inizi di settembre. E da parte degli organizzatori c’è anche una promessa annunciata, ma lasciamo spazio direttamente alla loro comunicazione…

Visualizza questo post su Instagram

 

| COMUNICAZIONE UFFICIALE | Come sapete il nostro raduno è un meraviglioso momento di unione, condivisione e festa. È frutto del nostro lavoro ed impegno di mesi e della vostra incredibile passione. Il periodo di grande incertezza che sta vivendo il nostro paese ci impone di rinviare il nostro prossimo raduno previsto per sabato 6 giugno a Reggio Calabria. Molto probabilmente il raduno verrà rinviato verso fine agosto o inizi di settembre. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti. Ora è il momento di vincere questa battaglia tutti insieme. E vi facciamo una promessa, quando tutto questo sarà finito, ci impegneremo il doppio per farvi ritornare il sorriso ufficializzando giocatori clamorosi.

Un post condiviso da Operazione Nostalgia (@serieaoperazionenostalgia) in data:

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News