Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE: Coronavirus, rinviato il raduno di Operazione Nostalgia a Reggio Calabria

La comunicazione ufficiale è arrivata direttamente dagli organizzatori dell’evento, che però promettono…

Come era prevedibile aspettarsi, il raduno di Operazione Nostalgia del 6 giugno a Reggio Calabria è stato rinviato a data da destinarsi. Decisione giusta, notizia nell’aria da qualche giorno vista l’emergenza Coronavirus che sta paralizzando quasi un’intera nazione.

E con i tempi relativi alla fine di questa pandemia che risultano essere ancora incerti (visto l’aumento progressivo di casi e decessi giorno dopo giorno), il rinvio dell’evento era quasi inevitabile vista la situazione vigente, che da qualche settimana ha già fermato tutto lo sport.

Tuttavia, all’annuncio del rinvio del raduno del ”Granillo” è seguito anche l’eventuale periodo di recupero, che dovrebbe aggirarsi intorno alla fine di agosto e gli inizi di settembre. E da parte degli organizzatori c’è anche una promessa annunciata, ma lasciamo spazio direttamente alla loro comunicazione…

Visualizza questo post su Instagram

 

| COMUNICAZIONE UFFICIALE | Come sapete il nostro raduno è un meraviglioso momento di unione, condivisione e festa. È frutto del nostro lavoro ed impegno di mesi e della vostra incredibile passione. Il periodo di grande incertezza che sta vivendo il nostro paese ci impone di rinviare il nostro prossimo raduno previsto per sabato 6 giugno a Reggio Calabria. Molto probabilmente il raduno verrà rinviato verso fine agosto o inizi di settembre. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti. Ora è il momento di vincere questa battaglia tutti insieme. E vi facciamo una promessa, quando tutto questo sarà finito, ci impegneremo il doppio per farvi ritornare il sorriso ufficializzando giocatori clamorosi.

Un post condiviso da Operazione Nostalgia (@serieaoperazionenostalgia) in data:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina