Coronavirus, le big della A pronte a chiedere l’annullamento del campionato. Modifica format della B?

Il calcio che verrà: la clamorosa indiscrezione rilanciata da 7 Gold

Giorni di caos assoluto per il calcio italiano, le soluzioni per concludere la stagione non sono molte. É tifocosenza a riportare l’indiscrezione lanciata da 7 Gold in merito alla continuazione della serie A:

Inter, Juventus e Roma chiederanno ufficialmente alla Figc di annullare la stagione 2019-2020. Titolo non assegnato, quattro squadre in Champions League e una sola retrocessione in Serie B“.

Si legge sempre su tifocosenza, “per la giornata di lunedì è prevista un conference call tra i rappresentanti di Juventus, Inter e Roma con il presidente Gravina in cui verrà chiesto l’annullamento del campionato 2019-2020. Bisognerà capire se la Serie B passerà ad un format a 22 squadre con la promozione in cadetteria di Monza, Reggina e Vicenza“.

Con questa ipotesi, Juventus, Lazio, Inter e Atalanta in Champions League, Roma e Napoli in Europa League, Brescia in B, Benevento unica promossa in massima serie e Livorno unica retrocessa in C. Il Cosenza, cosí come il Crotone, continuerebbero a giocare in serie B.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie