Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Reggina che verrà: gli amaranto di oggi che potrebbero essere utili alla cavalcata di Gallo

Obiettivo un’altra stagione vincente: il presidente sta già pensando alla probabile stagione in serie B. Chi potrebbe fare parte della nuova squadra in cadetteria

La Reggina ha lanciato già la missione “Serie B”. Luca Gallo ha già avvertito i naviganti: vogliamo essere protagonisti anche nella categoria superiore. Come? Costruendo una squadra adeguata al compito.

Si, ma ora c’è una squadra che sta facendo benissimo in serie C e in molti potrebbero tornare utili tra i Cadetti. Chi? Proviamo a fare una ricognizione, anche in base alle intenzioni del club amaranto.

Sono nove i calciatori che hanno un accordo sino al giugno 2022, probabilmente intoccabili nelle intenzioni del club e dell’area tecnica. Sono invece 15 i calciatori che sono in scadenza nel giugno 2021.

Tra i primi, intoccabili i vari Bellomo, Paolucci, Loiacono, Rolando, Liotti, Mastour e Rossi, molti dei quali conoscono benissimo la serie B, avendola già disputata, altri invece, in particolare Paolucci e Mastour, potrebbero rappresentare una interessante scommessa potenzialmente vincente. Su Garufo deciderà il futuro di Toscano: se il tecnico resta, probabilmente confermerà l’ottimo esterno destro ex Trapani.

Tra i calciatori in scadenza nel 2021, i vari Nielsen, Bertoncini, Sounas e Denis dovrebbero fare parte della squadra che verrà, mentre da valutare Guarna, De Rose, Bianchi, Blondett, De Francesco e Rubin, tutti eccellenti in serie C e che in estate potrebbero ricevere laute offerte in terza serie. Gasparetto é un altro elemento di grande esperienza, paradossalmente piú in B che in C. La società vorrebbe tenere Bresciani e Rivas, oggi in prestito da Livorno e Inter.

Inutile sottolineare che sono molti i calciatori che vantano centinaia di presenze in B, come Reginaldo e lo stesso Guarna, tutti saranno valutati dallo staff tecnico: impossibile non tenete conto della grande stagione disputata da tutti i tesserati della rosa attuale della Prima Squadra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina