Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Rassegna stampa Reggina, il professor Nocera: “Ci faremo trovare pronti”

Il preparatore atletico parla di come i calciatori amaranto stanno approntando il lavoro in vista di una potenziale ripresa del campionato di serie C

Il preparatore atletico della Reggina, Andrea Nocera, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha parlato di come i calciatori amaranto si stanno tenendo in forma in vista di una potenziale ripresa delle attività:

Non fa bene a nessuno fermarsi per così lungo tempo. Stiamo vivendo in un clima di grande incertezza. Nessuno dei nostri calciatori risentirà di questa pausa, tutti non vedono l’ora di tornare in campo e chiudere la stagione in bellezza. Punteremo a ripartire forte e non sarà un problema, eventualmente, scendere in campo due volte alla settimana. Abbiamo un organico che ci fa stare tranquilli“.

Su Denis e Reginaldo: “Lavorano anche quattro ore al giorno pur di mantenere una condizione ottimale. Sono i primi ad arrivare e gli ultimi a lasciare il Centro Sportivo“.

Infine sulla “programmazione” atletica di questi giorni particolari: “Ho inviato ai calciatori un programma con la descrizione dettagliata di tutto ciò che devono fare quotidianamente. L’attività è seguita anche dal dottore Favasuli e dal nutrizionista. In ogni caso tutti i nostri atleti sono professionisti e  conducono una vita sana“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere era stato allontanato dalla panchina per proteste...
In attesa dei primi movimenti in entrata, seconda partenza per gli amaranto ...
Un solo gol contro il Canicattì, tanti falliti e numeri che continuano ad essere non...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina