Resta in contatto

News

Rassegna stampa Reggina, il professor Nocera: “Ci faremo trovare pronti”

Il preparatore atletico parla di come i calciatori amaranto stanno approntando il lavoro in vista di una potenziale ripresa del campionato di serie C

Il preparatore atletico della Reggina, Andrea Nocera, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha parlato di come i calciatori amaranto si stanno tenendo in forma in vista di una potenziale ripresa delle attività:

Non fa bene a nessuno fermarsi per così lungo tempo. Stiamo vivendo in un clima di grande incertezza. Nessuno dei nostri calciatori risentirà di questa pausa, tutti non vedono l’ora di tornare in campo e chiudere la stagione in bellezza. Punteremo a ripartire forte e non sarà un problema, eventualmente, scendere in campo due volte alla settimana. Abbiamo un organico che ci fa stare tranquilli“.

Su Denis e Reginaldo: “Lavorano anche quattro ore al giorno pur di mantenere una condizione ottimale. Sono i primi ad arrivare e gli ultimi a lasciare il Centro Sportivo“.

Infine sulla “programmazione” atletica di questi giorni particolari: “Ho inviato ai calciatori un programma con la descrizione dettagliata di tutto ciò che devono fare quotidianamente. L’attività è seguita anche dal dottore Favasuli e dal nutrizionista. In ogni caso tutti i nostri atleti sono professionisti e  conducono una vita sana“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News