Resta in contatto

News

Nicolas Viola spegne i sogni della Reggina? “Mi sto preparando alla A con il Benevento”

Il regista della formazione campana si sta allenando a casa come i suoi colleghi e sottolinea che è già proiettato alla disputa della massima serie con il club di Vigorito. La Reggina deve già rinunciare al sogno di riaverlo in squadra?

Continuo ad allenarmi duramente, è una cosa che consente di tenere alto l’umore. Ma abbiamo bisogno del campo e del confronto agonistico. Per fortuna ho una casa spaziosa e posso allenarmi con qualche attrezzo. Non tralascio nulla, neanche la tecnica, perché all’orizzonte c’è un campionato di serie A totalmente diverso rispetto a quello di serie B che stiamo disputando. Abbiamo bisogno tutti di fare un salto di qualità anche mentale e non vogliamo farci trovare impreparati“, sono le parole di Nicolas Viola, centrocampista del Benevento, riportate da Corriere dello Sport.

Bloccato in casa come tutti i colleghi, il calciatore reggino di fatto allontana le voci che lo vorrebbero vicino al sodalizio di Luca Gallo e giura fedeltà ai sanniti, anche perché la serie A è dietro l’angolo e l’idea alletta parecchio Viola, autore di un campionato straordinario in maglia giallorossa.

La Reggina già costretta a rinunciare al botto di mercato?

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News