Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, parla De Rose: “Tempi ancora lunghi. Tanti momenti indimenticabili”

Il capitano amaranto ha parlato ai microfoni del sito ufficiale e ha risposto alle domande dei tifosi

Francesco De Rose, capitano della Reggina, ha risposto alle domande dei tifosi poste tramite i canali social del club

Ci alleniamo ogni giorno, abbiamo un programma specifico che ci ha dato il preparatore Nocera con il quale ci sentiamo giornalmente. E’ impossibile sapere quando possiamo riprendere, dobbiamo sperare passi al più presto questa pandemia. Il campionato ricomincerà spero presto, ma i tempi secondo me non sono brevi. Sto facendo esercizi di forza, elastici per mantenere il tono“.

I momenti più emozionanti della stagione in corso:  “Ce ne sono tantissimi, la vittoria sulla Ternana con una cornice importante di pubblico, ma anche il rigore con la Viterbese, momento toccante“.

Una stagione incredibile da parte della sua squadra: “Spaventoso, abbiamo raggiunto numeri impressionanti, ma ancora dobbiamo completare l’opera. Tutto ciò merito della grande famiglia costruita, dal magazziniere all’addetto stampa. Promozione? E’ giusto che i tifosi sognino, noi dobbiamo vedere partita per partita“.

Sui suoi compagni di squadra e sulla squadra: “Bellomo e Reginaldo mi hanno impressionato. Su Nicola dicevano fosse svogliato, che non correva, invece io ho trovato un calciatore che si sacrifica per la squadra.  Reginaldo è impressionante, corre veramente tanto. Siamo ventisette persone fortissime, non c’è nessun leader o uomo spogliatoio, siamo ventisette leader che hanno un unico obiettivo, fare bene con la Reggina“.

Sul patron Gallo: “Il presidente è una persona sempre disponibile, ha fatto un investimento importante e merita le migliori soddisfazioni. Ha sempre la parola giusta al momento giusto, entrerà nella storia della Reggina“.

Sui tifosi: “Ci sostengono dal primo giorno. Anche in questo momento difficile sono sempre accanto noi cosi come tutti i tifosi della Reggina che dai balconi cantano l’inno della Reggina“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina