Resta in contatto

News

Reggina, Amoruso: ”Io in società? Ad oggi sono solo un gran tifoso. Mi scappa la lacrimuccia quando…”

L’esperienza a Reggio, il suo gol più importante in amaranto e la risposta ad un possibile futuro in società: parla Nick ”Dinamite”

A Reggio Calabria ha lasciato il segno, siglando 40 reti in 96 presenze e conquistando tre salvezze in altrettante annate in riva allo Stretto. Stiamo parlando di Nicola Amoruso, ex attaccante della Reggina, il quale ha parlato ai canali ufficiali della società amaranto

”A Reggio ho vissuto tre anni bellissimi, intensi, con un gran feeling con i tifosi e questo ti aiuta moltissimo a dare qualcosa in più. La cavalcata del meno quindici, poi diventato meno undici, è stata incredibile ed indimenticabile. Vedo spesso quelle immagini e non vi nascondo che ogni tanto mi scende qualche lacrimuccia”.

”Il mio gol più importante? Tutti i tifosi ricordano i gol al Messina nei derby, ma quello più significativo per me è stato quello con la Roma. Pioveva forte, vincemmo quella partita per 1-0 contro una squadra fortissima e fu la gara che ci ha dato lo slancio per il rush finale”.

”Io alla Reggina? Me lo chiedono spesso, non conosco il presidente Luca Gallo, apprezzo tutto quello che sta facendo ma al momento non è in programma nulla. Ad oggi resto solo un grande tifoso e vedere la squadra in vetta alla classifica mi fa molto piacere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News