Resta in contatto

News

Rassegna stampa Reggina, Toscano: “La ripresa è lontana, bisogna salvare più vite possibile”

Il tecnico amaranto ha fatto il punto della situazione nel momento dell’emergenza legata al coronavirus

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, si trova nella sua casa di Rende e come tutti è costretto ad osservare in maniera pedissequa le disposizioni delle Autorità per contenere il diffondersi del Covid-19. Niente allenamenti, solo conference call per i suoi, il mister amaranto sottolinea come il calcio non è al centro dei suoi pensieri:

Non ci sto pensando alla ripresa, anzi vedo la cosa lontana. Da quel che sento anche da amici che stanno in Cina, in un regime diverso dal nostro, dopo tre mesi la vita non è ancora tornata alla normalità. Credo che in questa fase occorra stringere le misure restrittive per arginare quanto più possibile l’espandersi del virus, stando a casa e osservando le disposizioni“.

Una riflessione del momento attuale: “Quando sta avvenendo cambierà la nostra vita e il nostro futuro, il nostro modo di pensare. Ne usciremo più forti e migliori, stiamo attraversando una parentesi grave e imprevista: massimo rispetto per vittime“.

Continua Toscano: “Passo le giornate per stare accanto ai miei familiari, magari per fare i compiti con mia figlia o per dedicarmi alla cucina. Faccio un pò di sport, leggo e sono sempre animato da spirito di fiducia. Siamo in guerra e dobbiamo salvare più vite umane che possiamo“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News