Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Emiliano Bonazzoli cuore amaranto: “Vorrei tornare alla Reggina”

L’attaccante lombardo ha espresso il suo desiderio di tornare a lavorare per la Reggina. Dolorosa rivelazione sul padre: “Ha il coronavirus”

Emiliano Bonazzoli non dimentica la sua Reggina. L’ex attaccante amaranto, che ha intrapreso da tempo la carriera da allenatore, rivela ai microfoni de ilposticipo la sua voglia di tornare a Reggio Calabria e lavorare per il club amaranto:

A Reggio ho passato sei anni: due e mezzo in Serie A, tre e mezzo in B. È stata la città che mi ha trasmesso più calore. Tra alti e bassi, i tifosi reggini mi sono sempre stati vicini e mi hanno dato una mano. Posso solo parlare bene della gente di Reggio. Ancora oggi qualcuno di loro mi chiama e mi fa sempre molto piacere, significa che anche io gli ho trasmesso qualcosa. Vorrei allenare la Reggina: mi piacerebbe tornare a Reggio cominciando magari dalle giovanili”.

Rivela poi sul padre: “Purtroppo da una settimana il mio papà ha preso il coronavirus: adesso è ricoverato all’ospedale di Mantova, non è intubato, ma fa fatica a respirare perché ha avuto una polmonite. I sintomi erano quelli: lui ha quasi 70 anni ed è molto ansioso. I dottori però mi hanno detto che sta abbastanza bene. Io sento mia mamma che adesso è in quarantena”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina