Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Emiliano Bonazzoli cuore amaranto: “Vorrei tornare alla Reggina”

L’attaccante lombardo ha espresso il suo desiderio di tornare a lavorare per la Reggina. Dolorosa rivelazione sul padre: “Ha il coronavirus”

Emiliano Bonazzoli non dimentica la sua Reggina. L’ex attaccante amaranto, che ha intrapreso da tempo la carriera da allenatore, rivela ai microfoni de ilposticipo la sua voglia di tornare a Reggio Calabria e lavorare per il club amaranto:

A Reggio ho passato sei anni: due e mezzo in Serie A, tre e mezzo in B. È stata la città che mi ha trasmesso più calore. Tra alti e bassi, i tifosi reggini mi sono sempre stati vicini e mi hanno dato una mano. Posso solo parlare bene della gente di Reggio. Ancora oggi qualcuno di loro mi chiama e mi fa sempre molto piacere, significa che anche io gli ho trasmesso qualcosa. Vorrei allenare la Reggina: mi piacerebbe tornare a Reggio cominciando magari dalle giovanili”.

Rivela poi sul padre: “Purtroppo da una settimana il mio papà ha preso il coronavirus: adesso è ricoverato all’ospedale di Mantova, non è intubato, ma fa fatica a respirare perché ha avuto una polmonite. I sintomi erano quelli: lui ha quasi 70 anni ed è molto ansioso. I dottori però mi hanno detto che sta abbastanza bene. Io sento mia mamma che adesso è in quarantena”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le tre partite viste da quando si gioca ogni settimana confermano che c'è da potenziare...
Fino al match perso con il Real Casalnuovo c'è stata grande maturità del pubblico, che...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina