Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, le ultime dopo l’Assemblea dei club di serie C: la posizione del club

La società amaranto ha partecipato all’incontro in conference call, prendendo una precisa posizione in merito all’emergenza che rischia di travolgere la categoria

La Reggina, con il patron Luca Gallo e il ds Taibi, ha preso parte all’Assemblea dei club di Lega Pro e ha seguito con attenzione i lavori. Per scelta, il club non ha voluto prendere una posizione precisa, in primis perché sostanzialmente si è discusso delle problematiche puramente economiche. Insomma, la Reggina vuole accodarsi alle scelte prese in condivisione, sia per quanto concerne le misure da richiedere al Governo, sia per quanto riguarda il fronte delle trattative con l’AIC. Medesima posizione assunta da Monza, Vicenza e Bari.

Non si è approfondito il discorso legato alla parte sportiva, anche se la Lega Pro, con un nota ufficiale ha sottolineato che “Finché non ci saranno le condizioni sanitarie per giocare, come da indicazioni del Governo, non si scenderà in campo”.

Il club amaranto dunque attende buone nuove dalle trattative e dopo procederà con le decisioni del caso. Come detto nei giorni scorsi, il club non ha avviato alcuna interlocuzione con i propri tesserati per la riduzione degli emolumenti, ma in ogni caso si seguirà la strada scelta dalla Lega, che sta conducendo la trattativa con l’Assocalciatori e l’Assoallenatori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decide una rete di Bolzicco in chiusura di primo tempo...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina