Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, gli ultras amaranto donano un buono di 500 euro per le famiglie in difficoltà

L’iniziativa, denominata ”Pasqua per tutti”, è volta a sostenere quelle famiglie che si trovano in difficoltà in un momento delicato come quello che sta passando il nostro paese a causa dell’emergenza coronavirus

Gli ultras amaranto hanno messo su una grande iniziativa a scopo benefico, esprimendo tutta la loro solidarietà alle famiglie che vivono un momento di difficoltà maggiore rispetto alle altre. Si tratta di un buono spesa, dal valore complessivo di 500 euro, destinato all’acquisto di generi alimentari di prima necessità, insieme ai quali gli esercizi convenzionati consegneranno uova di Pasqua e mascherine alle famiglie in difficoltà.

Un grande gesto, fatto col cuore, quello del gruppo organizzato Diffidati Liberi RC, che hanno divulgato l’iniziativa attraverso la propria pagina Facebook, invitando chiunque volesse e potesse a dare un contributo a riguardo. Di seguito, il comunicato:

“In questo momento di grande difficoltà, sanitaria ed economica, sentiamo il dovere nel nostro piccolo, di far qualcosa a sostegno del nostro territorio e della nostra gente in particolare. Per questo, a seguito di una raccolta interna al nostro gruppo domani distribuiremo presso un esercizio alimentare, un buono spesa di 500€ che servirà a dare un sostegno alle famiglie in difficoltà. Da oggi abbiamo deciso di promuovere e rendere pubblica questa raccolta fondi, il cui ricavato sarà devoluto a favore di esercizi convenzionati che provvederanno a consegnare, insieme a delle uova di Pasqua e a delle mascherine, generi alimentari e di prima necessità alle famiglie più disagiate del nostro territorio.

Le offerte potranno essere fatte sul conto della:

Associazione Reggio Holiday Study

IBAN: IT19J0760116300001025055821

Causale: Pasqua per tutti

L’appello è rivolto a tutti i tifosi, semplici cittadini, istituzioni, calciatori e staff della Reggina e a tutte le aziende del territorio che vorranno dare un contributo.

AVANTI REGGIO!

Diffidati Liberi RC”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina