Resta in contatto

News

La Reggina pagherà gli stipendi per intero, Ghirelli: ”Contento che c’è chi non soffrirà”

Il pensiero del numero uno della Lega Pro circa la decisione della società amaranto relativa alla questione stipendi

Mentre alcune squadre non versano le mensilità dallo scorso bimestre, altre hanno adottato il sistema della cassa integrazione in deroga ed altre ancora hanno optato, concordando con i giocatori, il taglio in percentuale degli stipendi degli atleti, la Reggina ha deciso, nonostante la situazione attuale, di corrispondere ugualmente l’intero ammontare degli stipendi ai propri tesserati, mantenendo gli accordi economici pattuiti al momento della firma del contratto di ciascuno di essi.

A riguardo, ha espresso il suo pensiero Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro. “Siamo in regime di libero mercato, se la società Reggina ha le risorse io ne prendo atto e sono contento che c’è chi non soffrirà”, ha detto il presidente di Lega ai microfoni di TuttoC.com.

”Detto questo – continua – nulla cambia sulla reale situazione delle società di serie C, c’è il rischio della continuità aziendale e tutti debbono fare grandi sacrifici se vogliamo che il calcio che fa bene al Paese rimanga dopo i crateri aperti dal maledetto virus”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News