Resta in contatto

News

Filippini: ”Bari tra le migliori, se non la migliore, della C. La Reggina…”

La sua ex squadra considerata tra le più forti del campionato ed una differenza tra quest’ultima e gli amaranto: così Lorenzo Filippini

Arrivato al Bari, dalla Lazio, nell’estate 2014, Lorenzo Filippini è un terzino destro che milita attualmente nel Gubbio (compagine umbra del girone B di Serie C). Ai microfoni dei colleghi di TuttoBari.com, il giovane prodotto del vivaio biancoceleste (che nella scorsa stagione ha affronato la Reggina con la maglia della Cavese), ha detto la sua circa la squadra biancorossa ed il campionato finora disputato.

Stupito dall’andamento dei galletti nella stagione in corso – “Sinceramente non me lo aspettavo ma quando cambi tanti giocatori ed allenatore in corso d’opera, è sempre un’incognita. La squadra ha avuto bisogno di tempo per adattarsi alle nuove idee. Credo che la rosa del Bari sia tra le migliori della C, se non la migliore. La Reggina è partita benissimo e ha trovato subito compattezza, cosa che i biancorossi hanno trovato solo mesi dopo. Ma la squadra biancorossa ha tutte le carte in regola per risalire. Dell’attuale rosa ho giocato insieme a Berra e Scavone ma anche con Costa in nazionale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News