Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Ex Bari, Lamanna: ”Ottima stagione dei biancorossi, ma complimenti alla Reggina”

Il pensiero del portiere del Monza sulla stagione della sua ex squadra, i complimenti alla rivale ed il campionato considerato ancora aperto

Due stagioni a difendere la porta biancorossa in Serie B (dal 2011/12 e 2012/13) per Eugenio Lamanna, ex portiere del Bari attualmente in forza al Monza di Berlusconi e pronto al salto di categoria con i brianzoli. Ai microfoni di TuttoBari.com, l’estremo difensore ha parlato del percorso dei galletti e dello scontro al vertice con la Reggina di Mimmo Toscano, attualmente prima in classifica a +9 dai galletti.

“Penso che il Bari stia facendo un’ottima stagione – ha detto Lamanna – agli inizi i risultati non hanno subito sorriso alla squadra ma i valori sono altissimi e indiscutibili. Detto questo faccio i complimenti anche alla Reggina per il campionato che sta disputando, i valori sono alti, è un bel duello. La rosa del Bari è competitiva in tutti i reparti. Ho giocato assieme a Schiavone a Siena e a Scavone proprio a Bari, penso due dei tanti della rosa da categoria superiore. Playoff? Il campionato è però ancora in ballo, per cui la griglia non è stabilita. La post season è del tutto imprevedibile e chi ha la forza di mantenere la concentrazione per un periodo più lungo alla fine possa portare a casa la vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto devono ritrovare il feeling con un rendimento casalingo all'altezza...
Nelle ultime gare ha giocato lontano dalla posizione di mezzala destra, si proseguirà su questa...
Non si placa la lunga serie di infortuni che stanno riguardando la formazione amaranto...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina