Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gessa, team manager del Pescara: ”La Reggina ha già la promozione in tasca”

Le prime classificate dei tre gironi di terza Serie sarebbero già ad un passo dalla Serie B secondo il dirigente del ”Delfino”

Una carriera terminata nel 2015 e prettamente trascorsa nei campi di B e C per Andrea Gessa, ex calciatore, tra le tante, di Frosinone, Cesena e Pescara, dove attualmente ricopre il ruolo di team manager. Ai microfoni di TuttoC.com, Gessa ha parlato anche del campionato di Serie C e di un eventuale ritorno al calcio giocato. Di seguito, le sue parole:

Sul campionato di C – “Sempre bello, ma forse meno avvincente rispetto agli altri anni. Grandi società come Monza, Vicenza e Reggina hanno già la promozione in tasca, però con la nuova ed interessante formula dei playoff, c’è sempre uno spiraglio di speranza per tutti e questo è molto positivo”.

”Ritorno in campo? Credo sia molto difficile e azzardato. Nello stesso tempo credo che si dovrà trovare un modo per ripartire e sostenere il sistema, ma i tempi saranno lunghi, soprattutto per le categorie minori che non avranno le disponibilità per fare i controlli ed i tamponi quasi quotidianamente. Credo che i giocatori dovranno adattarsi ad un nuovo modo di allenamento, che prevederà più lavoro individuale e meno di gruppo, ma non sarà semplice per alcuni lavori specifici, come le esercitazioni tattiche e situazionali di preparazione alla partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina