Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Denis-Reginaldo punti di riferimento: il brasiliano vuole continuare in amaranto

I due esperti attaccanti trascinatori della squadra anche in quarantena. L’argentino ha un altro anno di contratto e non si muove da Reggio, il brasiliano vuole prolungare il matrimonio con la società di Luca Gallo

German Denis e Reginaldo, i più esperti della rosa a disposizione di Mimmo Toscano, ma anche punti di riferimento per il resto del gruppo. Il cursus honorum sul campo non mente: l’argentino ha segnato oltre 70 gol in A, Reginaldo ha navigato sopratutto tra A e B. Nella stagione in corso, quella stoppata dal coronavirus, i due “vecchi” hanno dimostrato di poter dare ancora molto alla Reggina e addirittura il Tanque è andato in doppia cifra e ha dato prova di non aver perso ancora lo smalto sottoporta.

DENIS CONFERMATISSIMO – Un’operazione sportiva vincente, 12 gol all’attivo, nel 2020 un vero e proprio trascinatore, German Denis sta vivendo a Reggio Calabria l’ennesimo capitolo di una brillante carriera. Le perplessità sull’operazione erano parecchie, il Tanque le ha spazzate tutte. Grande professionalità, serietà, peso specifico tra i compagni di squadra, un leader dal volto buono e dall’enorme carico di esperienza.

Se sarà serie B, Denis non si muoverà da Reggio, anche perché ha un ulteriore anno di contratto. In riva allo Stretto ci sta benissimo e vuole lasciare il segno anche tra i Cadetti. Alla “Altafini” o titolare fisso, German Denis sarà certamente il punto di riferimento del reparto offensivo della Reggina che verrà.

REGINALDO VUOLE ANCORA L’AMARANTO – Reginaldo ha stupito ancora di più del suo compagno Denis. Due anni in meno, ma negli ultimi anni dibattuto tra il ritiro e avventure lontano dagli anni della A e della ribalta nazionale. Il brasiliano si è calato perfettamente nella parte e oggi rappresenta davvero un punto di riferimento per molti ragazzi a disposizione di Toscano.

Anche lui ha dato prova di essere un professionista doc, capace anche di mettersi da parte per il bene della squadra e di sacrificarsi in campo, anche snaturandosi in determinati momenti della stagione. Assist e gol, anche se meno di Denis, ma indubbiamente sul campo il calciatore sudamericano ha meritato l’allungamento del contratto in scadenza il prossimo giugno.

Quando bisognerà mettersi a tavolino, toccherà alla Reggina dire la sua sulla continuazione del rapporto: Reginaldo, invece, vorrebbe continuare in Calabria.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina