Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Criscitiello: ”Reggina promossa con un comunicato. In C non si riprenderà a giocare”

Intervenuto ai canali ufficiali del club amaranto, il noto giornalista ha espresso il suo pensiero sulla questione relativa al prosieguo del campionato di Serie C. E su Toscano…

Reggina promossa con un comunicato. E’ questo il pensiero espresso quest’oggi da Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia e presidente della Folgore Caratese (Serie D), che ha annunciato come per il campionato di terza serie sia impossibile tornare a giocare. ”Potrebbe succedere che in Italia qualche campionato possa ripartire e qualche altro no. La serie A sicuro, qualche dubbio sulla B, impossibile la serie C e la D”.

E sulla C… – ”In serie C, tranne qualche eccezione, mi sembra di aver capito che tanti presidenti non hanno alcuna intenzione di ripartire. Sarà un discorso egoistico, ma non mi sento di condannarli. MonzaVicenza e Reggina andranno in Serie B, peccato che nessuno potrà festeggiare. La Reggina saprà di essere stata promossa con un comunicato” ha annunciato il giornalista, che poi prosegue: ”Stadi a porte aperte o chiuse? La gente allo stadio non ci andrebbe anche se ci fossero le autorizzazioni, perchè ha paura delle conseguenze. Dobbiamo imparare a convivere con questo virus fino a quando non si troverà il vaccino”.

Sul tecnico degli amaranto – ”Con Mimmo Toscano ci sentiamo spesso. Abbiamo vinto un campionato insieme a Novara, dove mio cognato era il presidente. E’ un allenatore vincente con una grande mentalità. Quando il Novara venne penalizzato di otto punti a qualche giornata dalla fine del campionato, pensai che avrebbe detto addio alla promozione, ma Toscano mi disse che quel campionato avremmo dovuto vincerlo per forza. Quel campionato, alla fine, lo vincemmo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non ho capito “promossa con un comunicato”.. È una sua idea? È una opzione che circola il lega? È mbriacu?

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Non ci si aspetta grandi cambiamenti in una squadra che funziona...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina