Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Coronavirus, Infantino fa i complimenti ai club calabresi: “Che cuore!”

Il presidente della FIFA scrive ai club regionali di C che hanno aderito ad una raccolta fondi per aiutare la popolazione in difficoltà

Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, ha scritto un messaggio ai quattro club calabresi di serie C per complimentarsi dell’iniziativa alla quale hanno aderito per dare un sostegno al Banco Alimentare Calabria che poi devolverà i fondi per i più bisognosi:

Che bella storia. La Calabria e’ terra di persone con grande senso di solidarieta’…”. E’ questo l’inizio di una lettera che il Presidente della Fifa Gianni Infantino, di origini calabresi, ha inviato, tramite il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, ai quattro club calabresi (Reggina, Catanzaro, Vibonese e Rende) protagonisti del “biglietto solidale” volto a promuovere attraverso i tifosi una raccolta fondi sulla piattaforma Gofoundme, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Banco Alimentare Calabria“.

Un abbraccio e complimenti alle 4 società, ricordando ovviamente allo stesso tempo tutte le iniziative benefiche che si vedono in questi giorni nel calcio italiano e in giro per il mondo. Figurati che parlavo poco fa con il presidente della federazione di Vanuatu. Ieri sono stati colpiti da un ciclone che ha portato distruzione (oltre al maledetto virus)…. Beh, questi non hanno quasi niente ma hanno subito messo a disposizione delle famiglie bisognose le infrastrutture della federazione… Forse una speranza di vedere un mondo migliore ancora c’e’. Sta a noi coltivarla” le parole del numero uno del calcio mondiale“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere era stato allontanato dalla panchina per proteste...
Dopo l'arrivo di Terranova, ufficializzato anche l'ingaggio di una mezzala ...
Un solo gol contro il Canicattì, tanti falliti e numeri che continuano ad essere non...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina