Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Reggina, Solerio: ”Reggio, sei rimasta nel mio cuore. Che adrenalina nella gara con il Catania!”

I tifosi amaranto lo ricordano volentieri e lui fa altrettanto con la piazza. Solo sei mesi in riva allo Stretto, ma sono bastati per entrare nei cuori dei reggini

Terzino sinistro di spinta, grintoso e con la voglia di non mollare mai. Tra i calciatori amaranto della stagione 2017/18, Matthias Solerio è uno di quelli che ha sorpreso in positivo, specie per l’attaccamento alla maglia dimostrato. Andò via nel mercato di gennaio, ma il suo nome è ancora ben presente nelle menti e nei cuori dei tifosi amaranto, che ancora oggi, a distanza di circa due anni, lo ricordano molto volentieri.

Anche il 27enne lombardo, in forza alla Giana Erminio, non ha dimentico Reggio e la Reggina, così come dichiarato all’interno della diretta Instagram con il collega Sebastian Donzella di TuttoC.com:

”Dopo Avellino sono andato a Reggio Calabria. La Reggina l’ho voluta io, avevo diverse opzioni ma ho deciso di andare a Reggio, perché comunque anche lei è una piazza che non c’entra niente con la Serie C. Era un campionato ostico, molto tosto, mi è piaciuto molto”. 

”Reggio mi è rimasta molto a cuore, non sarei assolutamente andato via dalla Reggina ma ho dovuto farlo per vari motivi. Ricordo la partita contro il Catania, che non è un derby ma è comunque molto sentita. Quando entrai in campo c’era la curva piena, mi giravo verso le tribune e c’era lo stadio pieno. Avevo un’adrenalina addosso che era un qualcosa di pazzesco. Spero che tutti possano vivere delle emozioni del genere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra il 1964 e il 1967, Santonico ha collezionato settantasette presenze e realizzato diciassette reti...
Le gerarchie tecniche sono chiare in alcune zone del campo, sebbene molto dipenda dalla qualità...
Bruno Trocini continua ad avere ampia scelta, ma aspetta di ritrovare due calciatori importanti...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina