Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oliva: ”Campionato incredibile della Reggina. Giusto promuovere le attuali prime”

La speranza è quella di tornare a giocare, ma qualora non fosse possibile via alla promozione delle prime classificate. Questo il pensiero del tecnico Oliva, che parla anche di Top e Flop dei tre gironi di terza serie

Ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato l’ex allenatore della Pro Patria, Alessandro Oliva, il quale ha commentato la situazione attuale in cui versa il nostro Paese a causa della pandemia Coronavirus e dei suoi riflessi sul calcio, esprimendo il suo pensiero sulla questione relativa alle promozioni e sulle sorprese (sia in negativo che in positivo) dei tre gironi di Serie C. Di seguito, le sue parole:

Questione promozioni – “Premesso che sono dell’idea che la stagione debba arrivare ad una conclusione, magari trovando una forma più snella per chiudere i campionati, nel caso in cui non si riuscisse a farlo allora sarebbe giusto promuovere le attuali tre prime della classe e la miglior seconda.”

Top e Flop di C – “Nel girone A dico il Monza per tutto quello che ha fatto e che farà se si dovesse riprendere. Come top ci metto anche Lecco e Giana Erminio, perché a Natale erano ultime in classifiche e due mesi dopo erano già fuori dai guai e stavano disputando un girone di ritorno davvero importante. Come flop citerei Alessandria e Carrarese, perché non sono riuscite a tradurre in campo gli investimenti importanti che hanno fatto le due proprietà. Nel girone B il Vicenza merita la posizione che occupa, il Padova invece è quella che non ha espresso in pieno il proprio valore. Nel girone C la Reggina sta facendo un campionato incredibile così come il Potenza, che ha fatto davvero molto bene e l’Avellino, che con Capuano ha risalito la classifica. Tra le delusioni dico il Bari, almeno parzialmente, perché era una delle candidate a salire in B ma sta pagando il brutto inizio di stagione.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina