
Il talento amaranto, conosciutissimo in ambito internazionale per le sue doti tecniche, ha infiammato ancora una volta i tifosi reggini
Che sia un pallone da calcio, un rotolo di carta igienica, un’arancia, un oggetto o una semplice pallina, per Hachim Mastour non sembra esserci alcuna differenza quando si parla di palleggi e freestyle.
Il centrocampista della Reggina, infatti, ha postato un altro video incredibile sul proprio profilo Instagram (precisamente nelle stories), che lo ritrae all’opera con un’altra grande esibizione tra le mura di casa. Questa volta si tratta di palleggi diversi, visto che il talentuoso 21enne italo-marocchino ha eseguito ben sedici ”giri del mondo” (o ”orologi” così come vengono comunemente chiamati), di cui quindici consecutivi, con un palla da calcio di dimensioni decisamente inferiori rispetto al normale.
Altra grande dimostrazione delle proprie qualità da freestyler per Mastour (le cui doti a riguardo non le veniamo di certo a scoprire adesso visto il suo passato ricco di fama internazionale a riguardo), che continua a far impazzire i tifosi amaranto sui social, sempre più affascinati dalla tecnica del proprio beniamino.
DI SEGUITO, IL VIDEO:

Ragazzi non è il giocatore che fa al caso nostro. Dove è andato non ha mai giocato, perciò può fare solo questi giochi
Il calcio è un altra cosa…
U palluni è natra cosa, I giocolieri al circo