Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tedesco: “A Reggio quattro anni indimenticabili. Luca Gallo ambizioso”

Il centrocampista siciliano non dimentica gli anni trascorsi in maglia e sulla panchina amaranto. L’impresa del -11 e l’incontro con l’attuale patron del club reggino.

Giacomo Tedesco non dimentica Reggio Calabria e la Reggina. Intervenuto a mediagol, l’ex centrocampo e allenatore amaranto, ha ricordato i momenti più significativi della sua esperienza in riva allo Stretto:

Non posso dimenticare i quattro anni trascorsi nella massima serie, uno più bello dell’altro. Tutti conclusi con altrettante salvezze. Ancora ho negli occhi la stagione del meno undici. Sembrava tutto finito prima di cominciare e, invece, mister Mazzarri ci trasmise le giuste motivazioni per compiere l’impresa. Mi sento orgoglioso per aver ricevuto la nomina di cittadino onorario. Anche il doppio spareggio contro il Messina è indimenticabile“.

Sull’ex patron Foti: “Ci siamo rivisti alla festa dei suoi 70 anni. Lui ha fatto la storia del club e resterà per sempre nei cuori dei tifosi”.

Infine sull’attuale patron Gallo: “L’anno scorso, in occasione dell’inaugurazione dello store, ho avuto la fortuna di conoscere il presidente GalloStiamo parlando di un imprenditore ambizioso e in Lega Pro sono rari i dirigenti di questo spessore. Una volta era ben diverso“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Reggina e grandissimo campione forza Tedesco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Caro Giacomo ti riconosciamo come un vero tifoso della Reggina. Ricordi il rigore contro i buddaci messinesi????? Certo, se ci fosse stato il VAR….??????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Non sono quattro i campionati…

Articoli correlati

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina