Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Giuste le tre promozioni di Monza, Vicenza e Reggina”

Il patron delle Fere dice la sua sulla ripresa della Serie C

Stefano Bandecchi, patron della Ternana, intervenuto a Rai Sport, ha detto la sua sulla ripresa dei campionati e sul protocollo della Lega Pro:

“Ho due ipotesi. Questo documento va anche bene soprattutto se, al posto del sorteggio, non si trova una soluzione migliore. Giuste le tre promozioni di Monza, Vicenza e Reggina. La seconda soluzione. Preferirei ricominciare a giocare il 25 agosto, proseguire per due mesi e portare ad esaurimento il torneo 2019/2020. Dopo quindici giorni iniziare quello nuovo 2020/2021. Non ha senso tornare in campo prima di fine agosto, sarebbe troppo pericoloso. Non me la sento di far entrare sul terreno di gioco miei ragazzi almeno fine a luglio. Il Consiglio direttivo è autonomo. Avevo detto loro che questa cosa del sorteggio andava bene. Inoltre aggiunto che si poteva retrocedere anche con i sorteggi. Credo che quattro squadre debbano passare in Serie B. A me la cadetteria ha fatto già un torto non ripescandoci, li abbiamo finito di parlare. Se fosse possibile terminare il campionato ne sarei felice. Ricordo inoltre di avere un danno maggiore dalla sospensione definitiva. Io dovrei giocare anche la Coppa Italia ed in caso fortunato potrei ambire ad un terzo piazzamento nei play off invece che un attuale quinto”.

Sul protocollo: “Provate a dire ai presidenti della Serie C di spendere 400 mila euro per terminare la stagione, portando i calciatori in ritiro. Forse la Lega Pro non farà retrocessioni perchè qualche società non potrà iscriversi. Gli imprenditori di tutte quelle attività industriali che sono ferme dovranno rinvestire per far ripartire l’attività. Non credo che quei 3-4 milioni che servono per disputare una stagione li utilizzeranno per il campionato” .

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spareggi ? Partite ogni 2 giorno di 45 Min in caso di parità calci di rigore.

Articoli correlati

La formazione amaranto giovedì sarà impegnata contro l'Akragas...
Gli amaranto devono vincere per non mettere in discussione il quarto posto...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina