Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Reggina, Vibonese, Catanzaro e Rende fanno squadra: lanciata la ‘Maglia della solidarietà’

Dal 20 maggio sarà possibile procedere all’acquisto della casacca realizzata da Errea in occasione della raccolta fondi “Facciamo squadra per la più importante delle partite”

U.S. Catanzaro Calcio 1929, Reggina 1914, U.S. Vibonese 1928 e Rende Calcio 1968 comunicano che dal 20 maggio 2020 sarà possibile acquistare le maglia della solidarietà realizzata da Errea in occasione della raccolta fondi “Facciamo squadra per la più importante delle partite” in edizione limitata con una donazione di 100,00 euro e inviando una mail con oggetto “MAGLIA DELLA SOLIDARIETA’” al seguente indirizzo mail magliasolidale@gmail.com, inserendo: nome e cognome; i dati identificativi della donazione; la taglia (S;M;L;XL;XXL); l’indirizzo di spedizione.

Al termine della campagna prevista per giorno 20  Maggio 2020 saranno necessari 40 giorni per la consegna della Maglia autografata dai giocatori della tua squadra del cuore.

Per effettuare l’acquisto occorre effettuare la donazione di 100,00 euro sulla piattaforma Gofundme al link: gf.me/u/xu9455 oppure effettuare un bonifico al C/C dell’Associazione Banco Alimentare della Calabria N° 1000/109866 c/o Banca Intesa San Paolo con la casuale “Maglia della Solidarietà”.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto interamente all’Associazione Banco Alimentare Calabria la cui missione è quella di offrire un contributo importantissimo in alimenti per chi è in difficoltà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto devono ritrovare il feeling con un rendimento casalingo all'altezza...
Nelle ultime gare ha giocato lontano dalla posizione di mezzala destra, si proseguirà su questa...
Non si placa la lunga serie di infortuni che stanno riguardando la formazione amaranto...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina