Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Vibonese, Catanzaro e Rende fanno squadra: lanciata la ‘Maglia della solidarietà’

Dal 20 maggio sarà possibile procedere all’acquisto della casacca realizzata da Errea in occasione della raccolta fondi “Facciamo squadra per la più importante delle partite”

U.S. Catanzaro Calcio 1929, Reggina 1914, U.S. Vibonese 1928 e Rende Calcio 1968 comunicano che dal 20 maggio 2020 sarà possibile acquistare le maglia della solidarietà realizzata da Errea in occasione della raccolta fondi “Facciamo squadra per la più importante delle partite” in edizione limitata con una donazione di 100,00 euro e inviando una mail con oggetto “MAGLIA DELLA SOLIDARIETA’” al seguente indirizzo mail magliasolidale@gmail.com, inserendo: nome e cognome; i dati identificativi della donazione; la taglia (S;M;L;XL;XXL); l’indirizzo di spedizione.

Al termine della campagna prevista per giorno 20  Maggio 2020 saranno necessari 40 giorni per la consegna della Maglia autografata dai giocatori della tua squadra del cuore.

Per effettuare l’acquisto occorre effettuare la donazione di 100,00 euro sulla piattaforma Gofundme al link: gf.me/u/xu9455 oppure effettuare un bonifico al C/C dell’Associazione Banco Alimentare della Calabria N° 1000/109866 c/o Banca Intesa San Paolo con la casuale “Maglia della Solidarietà”.

Il ricavato della raccolta fondi sarà devoluto interamente all’Associazione Banco Alimentare Calabria la cui missione è quella di offrire un contributo importantissimo in alimenti per chi è in difficoltà.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina