Le parole del vice allenatore sul presidente amaranto, su Mimmo Toscano e sul futuro della squadra
Ai microfoni della Tv ufficiale della Reggina ha parlato il vice allenatore amaranto Michele Napoli: “Da quello che si percepisce, pare ci siano tutte le intenzioni per fare ripartire la Serie A, sulla Serie B ancora niente di concreto, sulla serie C sappiamo della proposta del Consiglio Direttivo in attesa dei verdetti. Sicuramente in caso di ripresa, dovranno essere fatte diverse valutazioni. Il torneo è fermo da mesi, servirà un’adeguata preparazione fisica. Una partenza lenta, per poi tornare alla normalità. Per mio pensiero personale, trovo che sia dura per la nostra categoria ripartire”.
Su Mimmo Toscano: “La serie B abbiamo avuto la fortuna di poterla disputare a Terni. E’ un campionato affascinante, con palcoscenici diversi e dove ti confronti con società importanti. Qualora non si dovesse riprendere, ritengo sia giusto premiare le squadre che attualmente si trovano in vetta alla classifica (Reggina, Monza e Vicenza, ndr)”.
Conclude con delle belle parole sul presidente Gallo: “Sappiamo di avere un presidente molto ambizioso e mai ha nascosto questa ambizione. Vuole portare la Reggina il più in alto possibile. E se sarà Serie B, ce lo auguriamo tutti, vuole continuare a dare soddisfazioni alla città di Reggio Calabria”.