Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bianchi: “Mai esultato contro la Reggina”. E sul rifiuto in estate fa chiarezza

Le spiegazioni dell’ex centravanti amaranto su due episodi controversi

Ai microfoni della Tv ufficiale amaranto, Rolando Bianchi ha parlato del suo passato alla Reggina, facendo chiarezza su due aspetti. Le sue parole:

“Ricordo gli anni alla Reggina con grande emozione. Il calcio è una bellissima parentesi della vita. Ha un inizio e ha una fine, come tutte le cose. Ho vissuto l’esperienza intensamente, forse potevo fare di più nel corso della mia carriera. Sono comunque soddisfatto perché ho sempre dato il massimo, cercando di essere il più professionale possibile”.

“Qualcuno mi accusa di aver esultato per zittire i tifosi della Reggina dopo una rete segnata quando vestivo la maglia del Torino. Vi dico che era un momento complicato quello per i granata, avevo delle sensazioni particolari, quello era un gol importante. Ho sempre esultato ad una marcatura contro qualsiasi squadra, anche di fronte ad una in cui avevo giocato in passato. Sono un professionista e non esultare la considero una mancanza di rispetto sia per i propri tifosi che per quelli avversari. L’altro aspetto sui cui voglio fare chiarezza è quello che mi accusa di aver rifiutato due estati fa la Reggina. Ho avuto un colloquio qui a Bergamo con Taibi, ci siamo ritrovati in un bar. Ho espresso le mie perplessità. Non c’erano le condizioni per tornare a Reggio, e non mi riferisco all’aspetto economico, ero dubbioso sulla squadra. Non era per me abbastanza competitiva, c’era il rischio di bruciare il ricordo che si aveva a me di Reggio. Ho dato ascolto alla mente e non al cuore, che mi diceva di tornare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...
Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina