Reggina, Taibi giura fedeltà: “Ho ricevuto alcune chiamate, ma da Reggio non mi muovo”

Il direttore sportivo amaranto rivela di aver ricevuto richieste da qualche club, ma vuole ripagare la fiducia del patron Luca Gallo e proseguire il suo percorso con il sodalizio

Massimo Taibi giura fedeltà alla Reggina. Intervenuto alla trasmissione Diretta Studio, il ds amaranto ha rivelato di aver ricevuto qualche chiamata da altri club, ma la sua unica intenzione è quella di restare ancora alla Reggina e ripagare la fiducia riposta in lui dal patron Gallo:

Due anni fa non avevo richieste, dopo i playoff della scorsa stagione ho iniziato a ricevere qualche chiamata. Poi quest’anno qualche chiamata l’ho ricevuta, ma l’ho rispedita al mittente, perché ho un percorso con il presidente Gallo e poi con Reggio ho un debito di riconoscenze e oggi ce l’ho anche con il presidente. Sto benissimo a Reggio, non voglio ascoltare eventuali offerte, il mio percorso è questo e voglio continuarlo

Continua Taibi: “Ho voglia di proseguire il mio percorso, devo ancora crescere e imparare. Le polemiche dopo il cambio di panchina Cevoli-Drago? Chi faceva critiche oggi si è nascosto, ma li conosco tutti, uno per uno, l’importante è la risposta con i fatti sul campo. Gallo ha avuto ragione ad aver dato fiducia al mio lavoro, perché ha fatto una valutazione precisa di tutto il percorso che ho avuto con lui“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie