Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Santis, agente di Denis: ”E’ l’uomo in più della Reggina. E’ tornato in Italia per vincere”

L’agente dell’attaccante argentino, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato delle supposizioni della Lega, di Reggina, Monza e Vicenza e del suo assistito Denis

German Denis è tornato in Italia dal Perù verso fine agosto, quando ad attenderlo all’aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria vi erano centinaia e centinaia di tifosi. ”El Tanque” sta vivendo una seconda giovinezza con la maglia della Reggina, club con il quale ha finora totalizzato 12 reti. A parlare della sua posizione, ma anche della situazione relativa allo stop dei campionati, è stato il suo procuratore, Lorenzo De Santis. Di seguito, le sue parole:

Chiusura del campionato, retrocessioni e promozioni – ”Con ogni probabilità si andrà verso una conclusione anticipata del torneo che probabilmente rappresenta il male minore. Blocco dei ripescaggi? Spero di sbagliarmi ma credo che non comporterà problematiche particolari. Temo, invece, che nonostante gli aiuti dello Stato più di un club non riuscirà a iscriversi. L’idea di sorteggiare la quarta promossa? Onestamente mi convince poco. Le leghe si dovranno parlare per trovare la soluzione più giusta”.

Monza, Vicenza e Reggina – “Il Monza ha fatto il vuoto, la Reggina un campionato straordinario nel girone dal coefficiente tecnico più alto. Il Vicenza, in un girone più equilibrato degli altri, è riuscito ha guadagnarsi un buon vantaggio sulla seconda. La promozione sarebbe il giusto premio alla loro stagione”.

Sul ”Tanque – “La Reggina ha fatto una grande stagione, merito di una società con un presidente ambizioso, di un direttore molto preparato e attento e di un allenatore che ha tirato fuori il massimo dai suoi giocatori. Denis è stato l’uomo in più, anche quando a inizio stagione giocava meno è sempre stato importante con la sua esperienza. Parliamo di un giocatore che non ha niente a che fare con questa categoria, era venuto in Italia dichiaratamente per vincere e fare il prossimo anno da protagonista. L’obiettivo è stato subito centrato, adesso c’è attesa per la decisione che potrebbe spalancare le porte della B alla Reggina e tanta voglia di mettersi al lavoro in vista della prossima stagione che si preannuncia molto interessante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...
Il quarto posto e i play off sono blindati, ma almeno in teoria si può...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina