Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Toscano: “Pronti a qualsiasi evenienza”

Il tecnico amaranto ha fatto il punto della situazione in merito all’eventuale ripresa del campionato. Necessità di vivere alla giornata

Mimmo Toscano, tecnico della Reggina, intervenuto a Gazzetta del Sud, ha parlato del momento in casa amaranto, con la corsa alla B stoppata improvvisamente dall’emergenza sanitaria in atto nel Paese:

Non sto sentendo più di tanti i calciatori, dico loro di pensare che il campionato potrebbe riprendere e di mantenere la testa là. E’ una situazione in evoluzione, ci auguriamo che tutto possa ripartire, in primis le aziende e tutta l’economia“.

Sul futuro: “Ci sentiamo molto spesso con il presidente Gallo e con il ds Taibi, ma pragmaticamente pensiamo solo al presente: come società e squadra dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza. Il presidente sta pensando ad eventuali nuovi interventi economici per mettersi in regola con il protocollo e gli eventuali strumenti per una ripartenza“.

Sulla stagione amaranto: “Il livello del campionato è stato alto, il nostro è stato un girone molto competitivo, siamo stati bravi a tenere ritmo e costanza di risultati. Tutti hanno trovato che fosse  la Reggina la squadra più forte: Monopoli, Bari e Ternana ci hanno dato i giusti meriti“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La partita con la Sancataldese ha regalato una dato da non sottovalutare...
Il minutaggio è uno dei parametri che racconta quali siano i calciatori perno del progetto...
Quella con la Sancataldese è stata l'ultima esibizione tra le mura amiche...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina