Serie A Operazione Nostalgia lancia una maglia celebrativa per la Reggina 2006/07

La nota community ha voluto celebrare la storica salvezza del -11 della Reggina con una t-shirt, che va ad aggiungersi alla linea

Una salvezza che valse come uno scudetto. La Reggina della stagione 2006/07 è anche conosciuta come la ”Reggina dei miracoli”, in quanto in quell’annata la squadra amaranto riuscì a salvarsi nel massimo campionato italiano pur partendo con un handicap di 15 punti di penalizzazione a causa dello scandalo Calciopoli.

Quella squadra e quella stagione rimarranno per sempre incise nella storia del calcio italiano ed internazionale, che tutt’oggi ricordano quel miracolo sportivo.

A celebrare la salvezza del -11 è stata anche la conosciuta community Serie A Operazione Nostalgia (il cui prossimo raduno si svolgerà proprio al “Granillo” di Reggio Calabria), la quale ha scelto anche l’undici di Walter Mazzarri per la loro linea dedicata alle squadre di provincia che hanno fatto la storia. Di seguito, l’annuncio:

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie