Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torrente: ”Manderei in B Reggina, Monza e Vicenza. Per la quarta…”

Il tecnico del Gubbio ha espresso il suo parere circa la questione promozioni, annunciando anche una possibile soluzione per la quarta squadra da promuovere

Diverse esperienze sulle panchine di Serie B e Serie C per Vincenzo Torrente, che quest’anno è tornato a sedere sulla panchina del Gubbio a distanza di otto anni dall’ultima volta. Oggi, a distanza di qualche mese, l’allenatore dei rossoblu è tornato ad inserire la parola ”Reggina” tra le sue dichiarazioni.

Ma se nel mese di dicembre, quando la stessa Reggina aveva un vantaggio di dieci punti sul Bari (oggi invece è di nove), il tecnico, tra l’altro ex biancorosso, dichiarava come fosse impossibile per gli amaranto mantenere quei ritmi e che avrebbero avuto inevitabilmente un calo, oggi lo stesso Torrente riconosce la netta superiorità della Reggina nonché il proprio primato in classifica, annunciando come, insieme a Monza e Vicenza, i calabresi meritino la promozione in Serie B. Di seguito, le sue parole ai canali ufficiali del club umbro:

“L’obiettivo è quello di salvare la squadra, non so se finirà adesso il campionato. La mia ambizione e la mia motivazione è quella di riprovarci, vorrei provare a riportare il Gubbio in Serie B. La mia intenzione è quella. Anche il presidente ha quest’ambizione, ho voglia di rilanciare sia il Gubbio che la mia persona. Bisogna prima raggiungere la salvezza se eventualmente dovessimo ripartire. Vorrei riportare 5 mila persone come in passato, in quei due anni i nostri tifosi sono stati un valore aggiunto. Questi sono i miei obiettivi. Ripresa? La priorità è la salute, non c’è adesso la sicurezza per tornare a giocare. Manderei in Serie B il Monza, il Vicenza e la Reggina con dei playoff tra le seconde e la miglior terza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina