Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Atzori: “Con la Reggina bene il primo anno. Il secondo…”

Alla guida degli amaranto nella stagione 2010/2011 ha collezionato un sesto posto in Serie C senza riuscire a raggiungere la promozione in B

Gianluca Atzori, ora alla guida dell’Imolese, è stato tecnico della Reggina nella stagione 2010/2011 di Serie C. Sesto in campionato, ha raggiunto i play-off  ma non ha ottenuto la promozione in B, causa la sconfitta contro il Novara in finale. Nel 2013 è tornato sulla panchina amaranto ma il secondo anno non è andato bene come il primo:

Con la Reggina nella stagione 2010-11 avevamo quattordici ragazzi provenienti dal settore giovanile ed eravamo la squadra più giovane del campionato, con entusiasmo a mille. L’anno in cui sono tornato non c’era questo entusiasmo, e le motivazioni fanno sicuramente la differenza. Oltre a questo, c’erano problemi societari, economici e di comunicazione: si è sbagliato fin dall’inizio quell’anno a parlare di Serie A, e tale pressione ha portato la squadra a sfaldarsi. Ci mancava la volontà” ha detto a notiziariocalcio.com.

Sulla ripresa dei campionati, in particolare della Serie C, il tecnico dell’Imolese spera “di tornare presto in campo” ma ritiene che “per la Lega Pro e la Serie B credo sia impossibile riprendere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Sant'Agata si potevano chiudere i discorsi e invece......
Prevista per lunedì l'udienza di appello relativa al futuro della Reggina 1914...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Tifo Reggina