Tifo Reggina
Sito appartenente al Network

Coronavirus, dall’UEFA annunciano: ”Ripresa del calcio possibile: ecco come”

Le dichiarazioni arrivano direttamente dal presidente della commissione medica della Uefa, che annuncia la possibilità della ripresa del calcio

Il calcio può ripartire. Parole chiare e ferme quelle di Tim Meyer, presidente della commissione medica della Uefa, il quale ha parlato di come lo sport in questione possa riprendere in seguito all’emergenza Coronavirus. Di seguito, le sue parole apparse in una nota ufficiale:

“La ripresa del calcio è sicuramente possibile. Nel discutere qualsiasi ritorno al calcio competitivo e di livello élite, la salute dei giocatori, di tutti coloro che sono coinvolti nelle potenziali partite e del pubblico in generale è di fondamentale importanza”.

”Tutte le organizzazioni calcistiche che stanno pianificando il riavvio delle loro competizioni realizzeranno protocolli completi che dettano le condizioni sanitarie e operative garantendo che sia tutelata la salute delle persone coinvolte nelle partite e che sia preservata l’integrità delle politiche pubbliche. In queste condizioni e nel pieno rispetto della legislazione locale, è sicuramente possibile pianificare il riavvio delle competizioni sospese durante la stagione 2019/20″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli Azzurri trovano nuovamente la Macedonia che è costata la qualificazione ai Mondiali in Qatar...

Il club amaranto dopo due anni potrebbe cambiare l’azienda che fornisce il materiale sportivo Sono...

Il fantasista ha fatto gli auguri per il nuovo anno tramite il suo profilo Instagram...

Dal Network

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Ecco le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Al termine della gara persa 1-0 al Granillo contro la...

Picchio beffato al fotofinish, un gol avrebbe cambiato le sorti della stagione Beffa per l’Ascoli:...

Tifo Reggina